25 years Innovaway logo

Philippe Rouvrais nuovo Ceo di Innovaway Usa e Bulgaria

Pubblicato su:
Il Mattino
Ago 2024

La napoletana Innovaway, un'azienda all'avanguardia nell'innovazione digitale, rafforza le sue sedi in Usa e Bulgaria nominando Ceo ed Head of Transformation, Philippe Rouvrais. Con oltre 25 anni di esperienza nelle operazioni globali e nella gestione aziendale presso le principali multinazionali, Rouvrais porta con se una notevole esperienza strategica e una significativa capacità di guidare la crescita e l'innovazione su scala globale. Nel suo nuovo ruolo, Rouvrais si concentrerà su strategie innovative per ottimizzare le operazioni aziendali e guidare la trasformazione di Innovaway, rafforzando l'impegno a creare valore aggiunto per clienti e gli stakeholder.

" Sono entusiasta di entrare a far parte del gruppo Innovaway - commenta Philippe Rouvrais - La mia carriera è stata dedicata a promuovere l'eccellenza operativa e la leadership strategica, con particolare attenzione alla crescita delle aziende, al miglioramento dell'efficenza e all'aumento della redditività. Ho sempre dato priorità al miglioramento delle operazioni aziendali, alla promozione e alla crescita internazionale e alla guida di iniziative di trasformazione. Sono stato fondamentale nel reclutare talenti eccezionali per costruire team forti, gestendo budget consistenti e mantenendo elevati standard di servizio clienti nel rispetto rigoroso delle politiche aziendali. Per me, la leadership consiste nel costruire una cultura della collaborazione e dell'innovazione. Mi impegno a utilizzare le mie capacità di leadership per migliorare le prestazioni del team e promuovere un ambiente di lavoro positivo".

Aggiunge Antonio Giacomini, CEO di Innovaway: "L'ingresso di Philippe nel team di Innovaway rappresenta un passo fondamentale nel nostro ambizioso percorso di trasformazione. La sua visione globale e il suo approccio strategico alla leadership operativa sono in perfetta armonia con gli obbiettivi a lungo termine della nostra azienda. Siamo all'inizio di un entusiasmante fase di evoluzione, con l'obbiettivo di rafforzare la nostra presenza sul mercato internazionale e potenziare le soluzioni offerte ai nostri clienti. Sono convinto che l'esperienza e l'energia di Philippe accelereranno questo processo, portandoci verso obbiettivi di successo ancora più grandi".


Condividi su:
crossmenuchevron-down