
Un supporto IT efficiente e reattivo è fondamentale per la produttività aziendale. Per questo abbiamo strutturato un servizio in grado di agire come unico punto di contatto per la gestione centralizzata di ogni esigenza tecnica.
Eroghiamo servizi di supporto tecnico avanzato tramite il nostro Enterprise Service Center centralizzato, operativo H24/7 e 365 giorni l'anno.
per la gestione delle richieste tramite telefono, ticketing, chat e portale self-service.
con presidio continuo, supporto costante e monitoraggio proattivo dei servizi IT.
in conformità con le best practice ITIL, per garantire efficienza e tracciabilità operativa.
e assistenza completa su infrastrutture, applicazioni e servizi informatici aziendali.
gestione end-to-end dell’ambiente di lavoro digitale, con supporto applicativo, Asset e Mobile Device Management, servizi IMAC e IAM, Patch Management, Rollout e Logistica.
che utilizza piattaforme ITSM e ITOM, soluzioni di Asset ed Endpoint Management, Automation, Compliance, Cloud Governance e Data Protection.

Garantiamo assistenza tecnica costante, 365 giorni l'anno, attraverso un Service Desk centralizzato e facilmente accessibile tramite molteplici canali (telefono, ticketing, chat).
Adottiamo procedure rigorosamente conformi allo standard ITIL per la gestione efficiente e tracciabile di incident, request e change, assicurando risposte tempestive, standardizzate e una risoluzione rapida.
Forniamo un supporto scalabile che copre tutti i livelli di assistenza, dalla risoluzione di primo livello (L1) fino all'intervento specialistico (L3) su infrastrutture IT e supporto applicativo.
Ci facciamo carico dell'intero ambiente di lavoro digitale, gestendo l'intero ciclo di vita dell'hardware e del software, dai servizi di Rollout e Logistica alle attività IMAC (Install, Move, Add, Change).


Assicuriamo una gestione precisa dell'inventario (Asset Management) e un controllo centralizzato dei dispositivi remoti (MDM), ottimizzando i costi e la distribuzione delle risorse tecnologiche.
Incrementiamo la postura di sicurezza gestendo centralmente le identità e gli accessi (IAM) e amministrando in modo proattivo il Patch Management, supportati da piattaforme tecnologiche dedicate alla compliance.